All
modular machines, precise and reliable

Chi siamo

Siamo un produttore internazionale di macchine e sistemi automatizzati per avvolgimenti lineari e motori. Prodotto al 100% da WaM !

I nostri prodotti

Le bobinatrici lineari e ad ago WaM funzionano in modo completamente automatizzato. Le macchine sono modulari e predisposte per lavorare singolarmente o per essere integrate in una linea. Come conseguenza alla riduzione della massa, e quindi dell'inerzia, tutte le macchine raggiungono velocità degli assi più elevata.

Una nuova macchina non è sempre la soluzione migliore. Potresti invece aggiornare le tue vecchie apparecchiature. Ti mostreremo quanto è facile e su misura per le tue esigenze individuali.

Il software di controllo macchina WaM-MCS (Machine Control Software) e sviluppato interamente da WaM. Il software è scritto in C# e basato su sistema Windows. La comunicazione avviene in EtherCAT per integrare azionamenti, valvole pneumatiche/cilindri e I/O digitali.

News

WaM-XTS | Linear product transport

Con il sistema di trasporto lineare XTS, Beckhoff offre una collaudata soluzione di azionamento in cui i motori azionati magneticamente si muovono lungo un percorso di moduli motore completamente integrati. Un PC industriale con il software di automazione WaM-MCS consente il controllo indipendente dei motori con profili di movimento individuali. L'XTS non solo sostituisce i tradizionali nastri trasportatori, ma consente anche un design innovativo dell'intera macchina. Con i profili di movimento flessibili, è possibile realizzare processi da semplici a altamente complessi e quindi ottimizzare l'intero processo di produzione.

Saremo presenti a Pordenone 2022, Settembre 28/29

L'esposizione internazionale di macchinari e materiali per la produzione di motori elettrici, generatori, trasformatori e avvolgimenti.

WaM-APP

WaM consente di collegare una macchina o una linea di produzione a Internet. La macchina può essere monitorata e controllata da uno smartphone (iOS o Android). In combinazione con la funzione di notifica (ad es. parti buone/cattive, tempo ciclo, tempi di fermo, ecc.), l'operatore responsabile della macchina può reagire immediatamente e ridurre al minimo i tempi di fermo non necessari.

Attendere prego...